PROPRIETARIO
  • Qual è il mio VIN?

    Il VIN è il numero di identificazione univoco della tua automobile. Il VIN è riportato su una targhetta visibile attraverso il lato inferiore sinistro del parabrezza. Per ulteriori informazioni, consulta l‘app iGuide. Puoi accedere all‘app da qui.

  • Come posso sostituire la chiave?

    Per motivi di sicurezza, ti consigliamo di contattare il concessionario locale per qualsiasi richiesta relativa alle chiavi. Puoi trovare il tuo concessionario più vicino qui

  • Dove posso ottenere un Certificato di conformità (COC, Certificate of Conformity)?

    I Certificati di conformità possono essere forniti solo per le auto acquistate all‘interno dell‘UE. Potrebbero prevedere un costo aggiuntivo che può variare da un mercato all‘altro. Per ulteriori informazioni, visita il sito relativo al tuo mercato di riferimento. Land Rover non fornisce Certificati di conformità per altri mercati al di fuori dell‘UE.

  • Dove posso trovare le specifiche della mia Land Rover?

    Le specifiche dell‘automobile sono disponibili nella pagina delle informazioni del proprietario; l‘accesso a determinate informazioni potrebbe prevedere un costo aggiuntivo.

  • Come posso aggiornare il navigatore satellitare?

    Per gli aggiornamenti al navigatore satellitare, rivolgiti al tuo concessionario più vicino, che puoi trovare qui, oppure visita il sito del tuo mercato di riferimento.

  • Quali pneumatici posso acquistare per la mia Land Rover?

    La nostra gamma di pneumatici approvati include pneumatici invernali, pneumatici quattro stagioni e pneumatici per il fuoristrada (disponibili solo per Defender). Puoi trovarli tutti qui.

  • Ho un‘auto d‘epoca e vorrei ulteriori informazioni. Chi devo contattare?

    Invia un‘e-mail al nostro team Classic all‘indirizzo: sales@classic-jaguarlandrover.com. Saranno felici di aiutarti. In alternativa, visita il nostro sito Classic.

  • Cosa è incluso nella garanzia?

    Per tutte le informazioni sulla garanzia, inclusa l‘estensione della garanzia, visita la nostra pagina delle garanzie.

  • Con quale frequenza è necessario effettuare la manutenzione della Land Rover?

    L‘auto identifica in modo intelligente quando è necessario effettuare interventi di manutenzione, in base a fattori quali lo stile di guida e la distanza percorsa. In generale, questo avverrà dopo 24 mesi o 21'000 km, a seconda di quale condizione si verifica per prima*. L‘auto e l‘app InControl ti avviseranno quando è il momento di riservare un intervento di assistenza.

  • Dove posso trovare il mio concessionario più vicino?

    Utilizza il nostro strumento di localizzazione dei concessionari per trovare il concessionario più vicino. Se non riesci a trovare un concessionario, contattaci utilizzando il modulo di contatto.

  • Chi devo contattare in caso di guasto?

    Contatta il tuo fornitore di assistenza stradale. Il numero del fornitore di assistenza stradale (RSA, Roadside Assistance) è presente nell‘app InControl. Se rientri nel periodo di garanzia, puoi chiamare RSA utilizzando il pulsante di guasto sul tetto.

VENDITA
  • Come posso importare una Land Rover?

    A causa delle differenze in termini di specifiche, requisiti di assistenza e garanzia, non possiamo supportare direttamente l‘importazione personale delle automobili, fornire ulteriori informazioni su questo processo o emettere un certificato di conformità, poiché l‘auto dovrà essere testata/ispezionata per il mercato a cui è destinata.

     

    Land Rover produce e consegna le automobili nei vari mercati assicurandosi che le specifiche delle automobili siano conformi alle normative del mercato di riferimento e adatte all‘ambiente in cui verranno utilizzate. Questo avviene tramite la rete Land Rover di importatori ufficiali, concessionari in franchising e riparatori autorizzati che hanno ricevuto la formazione necessaria per svolgere i processi di vendita e post-vendita.

    Pertanto, ti consigliamo di contattare il concessionario di zona e il dipartimento dei trasporti nel mercato di destinazione prima di importare un‘auto.

  • Vorrei acquistare una Land Rover o ottenere maggiori informazioni sulle auto, a chi devo rivolgermi?

    Per tutte le domande relative all‘acquisto di una Land Rover o per qualsiasi dettaglio sulle dotazioni, rivolgiti al tuo concessionario più vicino.

  • Vorrei ricevere ulteriori informazioni sulle auto blindate, SVO e TDMS Land Rover, a chi devo rivolgermi?

    Per eventuali domande, invia un‘e-mail a svo@landrover.com o a armourd@jaguarlandrover.com. Ulteriori informazioni su SVO sono disponibili qui, mentre per le automobili TDMS puoi contattarci.

INFORMAZIONI GENERALI
  • Vorrei contattare il servizio clienti Land Rover, a chi devo inviare la mia richiesta?

    Per eventuali richieste relative all‘assistenza clienti, rivolgiti al team del tuo mercato di riferimento. Un rappresentante Land Rover ti contatterà. Puoi trovare il sito del tuo mercato di riferimento qui. In alternativa, compila il modulo di contatto selezionando le richieste di informazioni globali da parte dei clienti e specificando nome e cognome, dettagli di contatto, VIN, Paese di residenza e nome del concessionario di riferimento.

  • Vorrei trovare impiego presso Land Rover, come posso candidarmi?

    Visita il nostro sito per le opportunità di lavoro o contattaci tramite e-mail: INTLOPPS@jaguarlandrover.com.

  • Vorrei visitare la fabbrica, dove posso ottenere ulteriori informazioni?

    Puoi trovare informazioni su tutti i nostri tour della fabbrica qui.

  • Dove posso ottenere una brochure?

    Puoi scaricare una brochure elettronica qui. In alternativa, puoi recarti presso il concessionario di riferimento. Tieni presente che Land Rover non dispone di scorte centralizzate.

     

  • Sono interessato a un‘esperienza di guida, dove posso ottenere ulteriori informazioni?

    Puoi trovare ulteriori informazioni e l‘Experience Centre più vicino qui.

*Variabile in base al mercato di riferimento.