ALLARME FURTO
Se si attiva l'allarme furto dell'auto, viene visualizzata una schermata di allarme. L'allarme è visibile sia in InControl Remote App che sul sito Web di InControl. Contattare il call center che si occupa del monitoraggio, come indicato nella schermata dell'allarme. Per ragioni di sicurezza, tutte le funzioni del sito Web e l'app saranno disattivate.
MODALITÀ TRASPORTO
La modalità Trasporto* ti consente di caricare l'auto su un rimorchio o un treno o di trainarla senza che si attivi l'allarme furto. Può essere attivata dall'app per smartphone Remote o dal sito Web di InControl. Dopo avere attivato la modalità, se viene spostata a motore spento, l'auto non invia più le notifiche di furto automatiche per 10 ore. Tutte le altre notifiche di furto automatiche, ad esempio quella che si attiva se viene scollegata la batteria, rimangono attive.
MODALITÀ ASSISTENZA
La modalità Assistenza* deve essere attivata quando l'auto viene portata in assistenza, per evitare che si attivi l'allarme furto. La modalità Assistenza può essere attivata dall'app per smartphone Remote o dal sito Web di InControl. Dopo averla attivata, l'auto non invia le notifiche di furto automatiche per 10 ore.
LAND ROVER INCONTROL SUPPORT
*Se l'auto deve rimanere nella modalità Trasporto o Assistenza per più di 10 ore, contattare il call center che si occupa del monitoraggio per richiedere assistenza.
In vista del lancio di InControl, alcune funzioni descritte potrebbero essere opzionali e soggette al mercato o al tipo di motorizzazione. Rivolgiti al tuo concessionario Land Rover locale per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni complete. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche.