COME POSSO RIMUOVERE IL MIO VEICOLO DA INCONTROL?
Se vendi la tua auto o desideri semplicemente terminare i servizi InControl, puoi annullare facilmente l'abbonamento dal sito Web My Land Rover InControl.
RIMUOVI UN'AUTO
Dal sito Web My Land Rover InControl, fai clic su "Impostazioni auto" nella pagina dashboard relativa all'auto e su "Rimuovi auto".
ELIMINA L'ACCOUNT
Se hai più di un'auto, seleziona l'auto che stai rimuovendo. Se non hai altre auto collegate e/o non desideri più mantenere il tuo account, fai clic sulla scheda "Il mio account", seleziona "Rimuovi account" e il pulsante "Rimuovi account".
*Le funzioni Pivi, Pivi Pro e InControl, le opzioni e i servizi di terze parti e la loro disponibilità dipendono dal mercato di riferimento. Rivolgiti al Concessionario Land Rover più vicino per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni valide per il tuo Paese. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal proprio Concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche. Le informazioni e le immagini relative alla tecnologia InControl, comprese schermate e sequenze, sono soggette ad aggiornamenti software, controllo di versione e altre modifiche del sistema o visive in base alle opzioni selezionate. I termini e le condizioni completi sono disponibili qui.
Le dotazioni opzionali e la loro disponibilità possono variare in base alle specifiche dell'auto (modello e motorizzazione) o richiedere l'installazione di altre dotazioni. Per maggiori informazioni, rivolgiti al Concessionario più vicino o configura la tua auto online.
Le funzionalità di bordo devono essere utilizzate dal conducente solo in condizioni di sicurezza. Il conducente deve assicurarsi di mantenere il controllo completo dell'auto in ogni momento.
1Account InControl richiesto. Per continuare a utilizzare la funzionalità pertinente dopo il periodo di abbonamento iniziale, dovrai rinnovare l'abbonamento e pagare le spese di rinnovo applicabili.
2Account InControl richiesto. I servizi Secure Tracker e Secure Tracker Pro richiedono l'attivazione e che l'auto si trovi in un'area con copertura di rete. Per continuare a utilizzare la funzionalità pertinente dopo il periodo di abbonamento iniziale, dovrai rinnovare l'abbonamento e pagare le spese di rinnovo applicabili.
3Connected Navigation prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal Concessionario Land Rover.